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Spedizioni in Italia

I prezzi e la fattura sono comprensivi d'IVA e di costi di spedizione. Il pagamento è in Euro. La spedizione è gratuita per ordini sopra i 50€.

Forma di pagamento

Pagamento con Bonifico Bancario prima della consegna senza costi aggiuntivi. Contanti direttamente al corriere, con spese di incasso di euro 6€.

Conferma dell'ordine

L’ordine viene confermato entro 3gg dalla ricezione, Side + invia ai propri clienti un'e-mail o un sms con conferma e importo totale.

Spedizione

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite gls executive e sono gratuite per ordini da 50€.
Per ordini sotto i 50 euro saranno applicate le spese di spedizione euro 7€.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

Spedizioni Estero

Le spese di spedizioni Estere saranno addebitate in fattura, Side + mandera' al Cliente conferma dell'ordine e importo da addebitare, in riferimento al paese di destinazione. Spedizione gratuita per ordini superiori ai 500€.

Data di spedizione

Gli ordini sono spediti da Side +-Ancona entro 10gg. lavorativi dalla data della conferma dell’ordine, su merce disponibile.

Rintracciabilità della spedizione

Al momento della spedizione dell’ordine, Side + invia ai propri clienti un'e-mail o un sms contenente il numero della spedizione fornito da gls executive.
I clienti possono così seguire lo stato della propria spedizione sui siti www.gls-italy.com, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “ricerca spedizione”.
La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti e aggiornati della vostra spedizione.

Consegna autorizzata della spedizione

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni Side + sono accuratamente imballate con nastro adesivo Side +, posto intorno alla confezione.
Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso ci siano prove di manomissione, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto agli uffici gls executive e di contattare direttamente Side + all'indirizzo info@shakchic.it.

Consegna dell’ordine

Tutti i Clienti che effettuano un’ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Side + e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, entrerà a far parte dei “cattivi clienti” per Side +, ed e’probabile che lo staff decida di non avere piu’ rapporti commerciali con il Cliente stesso.

Resi-Cambio merce

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@shakchic.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Side +, invierà al Cliente una conferma scritta.
La restituzione deve essere effettuata con corriere gls executive (Da concordare al momento del reso).
La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di Side +, entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente.